AVVISO PUBBLICO ID 9600/2024 PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI S.A.P. (SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI): Graduatoria Definitiva

ALLOGGI S.A.P. Graduatoria Definitiva

16 settembre 2024

Con determinazione n. 697 del 14/09/2024 è stata approvata la graduatoria definitiva delle domande presentate per l’assegnazione di alloggi SAP di proprietà del Comune di Casalmaggiore.
La graduatoria pubblicata è formulata automaticamente dalla Piattaforma Informatica Regionale ordinando le domande dei nuclei familiari unicamente secondo il valore decrescente dell’indicatore della situazione di bisogno abitativo (ISBAR), assegnato in base alle condizioni familiari, abitative ed economiche nonché alla durata del periodo di residenza, nella Regione e nel Comune dove è localizzata l’unità abitativa, dichiarate dal richiedente in fase di presentazione informatica della domanda.
La “x” nella colonna “priorità” indica la condizione di indigenza.

Graduatoria_definitiva_1726306148133

Ultimo aggiornamento: 16 settembre 2024, 08:39