SERVIZI SCOLASTICI a.s. 2024/25

AVVIO SERVIZI SCOLASTICI 2024/25

6 settembre 2024

SERVIZI SCOLASTICI a.s.  2024/25

Si informano le famiglie che dal 12 settembre 2024, saranno attivi i servizi di pre-scuola (dalle ore 7,30) e trasporto scolastico, tenuto conto degli orari di entrata ed uscita delle singole scuole.

Novità: NUOVA LINEA SCUOLABUS PER LA SCUOLA SECONDARIA-USCITA MERCOLEDI’ ORE 16.00

Con l’avvio dell’orario definitivo delle lezioni, sarà attivo il ritorno con lo scuolabus, per gli alunni frequentanti la settimana corta presso la Scuola Secondaria, anche il mercoledì pomeriggio ore 16.00.

Per informazioni sugli orari provvisori e definitivi degli scuolabus clicca qui: Orari Scuolabus

Indicativamente l’inizio della mensa è previsto per lunedì 23 settembre, salvo diverse disposizioni.

Si ricorda a tutti genitori di provvedere alla ricarica del conto mensa utilizzando:

• l’App Spazioscuola
  • oppure effettuare pagamenti presso le Farmacie Comunali o il CSC del Comune utilizzando il codice identificativo PAN

Per poter monitorare i pasti giornalieri e le ricariche del conto mensa, è utile scaricare l’APP SPAZIOSCUOLA, codice d’attivazione 1240252498+username e password, generati al momento della prima registrazione alla piattaforma SPAZIOSCUOLA.

Per Informazioni:

Ufficio Servizi Scolastici tel. 0375 284423