Corso per operatori volontari per il “Piano provinciale di controllo ed eradicazione della nutria

Corso per controllo ed eradicazione della nutria

11 settembre 2024

La Provincia di Cremona intende organizzare a partire dal mese di ottobre dei corsi di formazione per volontari in adesione al piano di controllo ed eradicazione della nutria.
Per poter organizzare correttamente i corsi i Comuni dovranno raccogliere le adesioni e inoltrarle all'indirizzo PEC protocollo@provincia.cr.it entro e non oltre il 20/09/2024; non verranno accettate ulteriori domande dopo tale data.
I moduli di adesione da allegare alla pec, debitamente firmati e compilati, si trovano al seguente link https://www.provincia.cremona.it/ambiente/?view=Pagina&id=5991.
I corsi si terranno presso la sala Fiorino Soldi sita in Via della Conca 3 a Cremona, con un massimo di 20 persone per sessione.
Verranno comunicate le date e gli orari dei volontari ad ogni Comune precisando che non sarà possibile variare il giorno e l'orario in cui verrà inserito ciascun volontario.

prot 18772 del 05_09_24 _corso

Ultimo aggiornamento: 11 settembre 2024, 15:08