Descrizione
Per verificare la propria posizione, è necessario essere in possesso dell'ID della domanda ed aver selezionato almeno un alloggio di proprietà del Comune di Casalmaggiore.
Nel caso sia stato selezionato un alloggio di proprietà ALER o situato in un altro Comune, è necessario consultare la graduatoria pubblicata sul sito dei relativi enti gestori.
Come previsto dal comma 7 dell’art. 12 del Regolamento Regionale 4/2017, “avverso le graduatorie provvisorie il richiedente può, entro 15 giorni dalla loro pubblicazione all’albo pretorio del Comune o sui siti istituzionali delle ALER, presentare all’ente proprietario la richiesta di rettifica del punteggio per il riconoscimento dell’invalidità civile che sia stata conseguita all’esito di un procedimento avviato prima della scadenza del termine di presentazione della domanda di assegnazione”.
Il ricorso può pertanto essere presentato entro e non oltre martedì 8 agosto 2023 fissando un appuntamento con l'Ufficio Servizi Sociali al numero 0375.203325.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 5 giugno 2024, 13:27