Personale

Ufficio Personale

Municipium

Competenze

  • gestione della dotazione organica dell'Ente;
  • gestione del rapporto di lavoro dipendente e parasubordinato dal punto di vista giuridico, contabile e previdenziale; cura degli adempimenti di gestione economica e previdenziale degli Amministratori dell'Ente;
  • gestione dell'applicazione economica della contrattazione nazionale e decentrata;
  • gestione della fase finale del rapporto di lavoro (pensioni / liquidazioni e trattamento di fine servizio);
  • redazione dell'allegato al Bilancio di Previsione per la spesa del personale;
  • redazione e gestione del Conto Annuale del Personale;
  • assistenza al Segretario Generale e ai Responsabili dei settori nell'analisi dei fabbisogni del personale, nell'analisi dell'erogazione degli incentivi e nella predisposizione dei Progetti-Obiettivo.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio

Piazza Garibaldi, 26, 26041 Casalmaggiore CR, Italia

Ultimo aggiornamento: 17 maggio 2023, 10:40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot