Giunta Comunale

Ultima modifica 23 novembre 2021

Fiunzioni

La Giunta collabora con il Sindaco nel governo del Comune ed opera attraverso deliberazioni collegiali. La Giunta compie tutti gli atti rientranti ai sensi dell'art. 107 commi 1 e 2 nelle funzioni degli organi di governo, che non siano riservati dalla legge al Consiglio e che non ricadano nelle competenze, previste dalla legge o dallo Statuto, del Sindaco o degli organi di decentramento; collabora con il Sindaco nell'attuazione degli indirizzi generali del Consiglio; riferisce annualmente al Consiglio sulla propria attività e svolge attività propositiva e di impulso nei confronti dello stesso. La Giunta adotta i regolamenti sull'ordinamento degli uffici e dei servizi, nel rispetto dei criteri generali stabiliti dal Consiglio.

Composizione della Giunta Comunale

Con Decreto Sindacale n. 9/2019 del 22/06/2019 è stata nominata la Giunta Comunale nella seguente composizione:

Geom. Giovanni Giuseppe Leoni
Vicesindaco e delegato alle Politiche concernenti la Lavori Pubblici e Manutenzioni, Urbanistica, Viabilità e Trasporti.
Riceve su appuntamento nei giorni di lunedì, martedì e giovedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00.
Curriculum Vitae G.Leoni

Avv. Marco Micolo
Assessore alla Cultura e Turismo.
Riceve su appuntamento il mercoledì dalle ore 09.00 alle ore 13.00.
Curriculum Viata M.Micolo

Baroni Teodolinda
Assessore alle Politiche Sociali, Terzo Settore e Pari Opportunità.
Riceve su appuntamento il giovedì dalle ore 9,30 alle ore 11,30 (a far data dal 1°  dicembre 2021).
Curriculum Vitae T.Baroni

Sara Valentini
Assessore alle all'Istruzione.
Riceve su appuntamento il giovedì dalle ore 14.00 alle ore 15.00 ed il sabato dalle 10.00 alle 12.00.
Curriculum Vitae S.Valentini

Dott.ssa Sara Manfredi
Assessore alle Politiche di Bilancio e Politiche giovanili.

Riceve su appuntamento il giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

Curriculum Vitae S.Manfredi

Per fissare gli appuntamenti con gli Assessori Comunali